responsabile tecnico commerciale a PESARO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pesaro, marche
settore
Sales, commerciale
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201834648
Candidati ora >

descrizione

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore serramentistico un Responsabile ufficio tecnico commerciale.
La risorsa risponderà direttamente al Responsabile operativo e coordinerà un team di persone che operano in ambito tecnico e commerciale.

responsabilità

Dovrà garantire: - La corretta elaborazione delle informazioni tecniche,tavole e composizioni per il funzionamento del configuratore CSM secondo gli standard richiesti. - La trasposizione di tali informazioni in istruzioni di lavoro e montaggio per le postazioni e i programmi informatici per i macchinari automatici - La comprensione delle caratteristiche dei prodotti per la creazione delle configurazione prodotto in sede di creazione dei preventivi e delle conferme d'ordine per la preparazione degli ordini di produzione e relativi programmi - Si confronterà con gli altri uffici per coordinare le attività aziendali al fine di garantire gli standard qualitativi dei prodotti finiti sia in termini di certificazione sia in termini di risultato tecnico,funzionale ed estetico insieme alla produzione e al servizio qualità - La risoluzione delle problematiche tecniche rilevate in sede di progetto e in sede di esecuzione - La formazione delle risorse esterne e interne sulle caratteristiche tecniche e funzionali dei prodotti - Il reperimento dei prodotti e materiali idonei per la costruzione dei prodotti fornendo all'ufficio acquisti le informazioni necessarie relative ai prodotti e ai fornitori.

competenze

Sono richiesti i seguenti requisiti: - Laurea ad indirizzo tecnico preferibilmente in Ingegneria gestionale; - Esperienza nel ruolo all'interno di aziende strutturate di almeno 3 - 5 anni; - Conoscenza dei programmi di CAD - Conoscenza del settore dei serramenti e/o dell'edilizia in genere Completano il profilo doti di problem solving, capacità di gestione dei collaboratori, capacità di lavoro per obiettivi e priorità, capacità di programmazione ed assegnazione degli incarichi.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).