responsabile supply manager a OLEGGIO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
oleggio, piemonte
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
determinato
riferimento
SE201830231
Candidati ora >

descrizione

Il nostro cliente è un'azienda operante nel settore cartotecnico ci ha incaricato di ricercare un :
Responsabile Supply Chain
Si offre Inserimento diretto in azienda con pacchetto retributivo commisurato alle effettive esperienze e / o competenze.
Zona di lavoro : provincia di Novara

responsabilità

Il candidato risponderà direttamente all’A.D. operations. Coordineràil Customer Service, Planning & Outsourcing, Approvvigionamento e Logistica. Dovrà operare per ottenere costanti miglioramenti in efficienza, ottimizzando i flussi della comunicazione interna ed esterna. Dovrà valutare ogni possibile azione che porti un saving per l’azienda. Dovrà gestire: Il personale della propria area implementare azioni per aumentare l’efficienza dell’area di competenza redigere piani di miglioramento in ottica di maggior efficienza nel seguire le esigenze del cliente definire priorità ed essere primo interprete come problem solver della propria area coadiuvare qualsiasi funzione in caso di necessità gestire in prima persona la funzione di approvvigionamento

competenze

Si richiede un'esperienza di almeno 6 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in azienda di medie dimensioni. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, per la gestione di fornitori stranieri ebuona cpicità di gestione del personale.
Lingua: Inglese

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).