Invia a un amico

responsabile sistemi commerciali (settore ict) a FERENTINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ferentino, lazio
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX153526
offerta proposta da
natascia.spaziani@randstad.it

descrizione

Per prestigiosa azienda di produzione nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un RESPONSABILE SISTEMI COMMERCIALI in ambito ICT.

responsabilità

La risorsa, riportando alla dirigenza aziendale, dovrà occuparsi di:
- Assicurare il coordinamento operativo delle aree commerciali, attraverso la determinazione e pianificazione delle attività operative, la ripartizione delle mansioni, la definizione delle priorità e delle tempistiche e il coordinando di attività di progetto;
- Assicurare che le attività di demand e solution development tecnica a supporto dei processi commerciali siano svolte secondo le modalità tecniche e le tempistiche richieste;
- Gestire il team di lavoro nel rispetto delle specifiche competenze professionali, al fine di promuovere la motivazione e il continuo sviluppo del gruppo- Svolgere compiti di Preposto per la sicurezza, ai sensi degli art. 2, comma1, lett. E) e 19 del D.Lgs. 81/2008, nei confronti dei lavoratori assegnati alla posizione.    

competenze

Il candidato ideale possiede:- laurea in Ingegneria
- ottima conoscenza della lingua inglese (liv. C1)- conoscenza di SAP, in particolare del modulo SD- buone capacità di change management, problem solving e team building- disponibilità a frequenti trasferte La risorsa sarà inserita in un ambiente di lavoro di risonanza internazionale (team vendite) con un contratto di lavoro Full Time e inquadramento commisurato all'esperienza maturata.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).