responsabile reparto carpenteria leggera a SAN GIOVANNI IN PERSICETO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san giovanni in persiceto, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Carpentiere
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX147904

descrizione

Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico, ingegneristico.

Per Azienda Cliente operante nel settore della carpenteria leggera, con sede in zona limitrofa a San Giovanni in Persiceto (BO) ricerchiamo un

Responsabile di Reparto Lavorazioni Lamiera

responsabilità

La risorsa sarà responsabile dell'avanzamento lavori e del coordinamento di 7/8 risorse operative sui macchinari di stampaggio lamiera, punzonatura, piegatura, saldatura e verniciatura, occupandosi in prima persona di tali lavorazioni quando necessario.

 

competenze

E' gradito Diploma di Scuola Superiore ad indirizzo tecnico, esperienza pregressa consolidata nell'ambito delle macchine per la lavorazione della lamiera e nel settore della carpenteria leggera in generale, esperienza pregressa nel coordinamento di un piccolo gruppo di risorse.

Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).