responsabile qualità - settore cartotecnico a FORLI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
forli, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Qualità
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX146097
offerta proposta da
FORLI'

descrizione

Randstad seleziona per importante azienda del settore cartotecnico un responsabile controllo qualità da inserire stabilmente in azienda. Si valutano sia profili con esperienza sia profili neolaureati in ingegneria o materie economiche. Si offre inserimento full time dal lunedì al venerdì con disponibilità allo straordinario il sabato e flessibilità connessa alle responsabilità previste dal ruolo. Necessari capacità di problem solving e lavoro in team. Luogo di lavoro: Forlì. Per candidarsi inviare cv a forli@randstad.it.  L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)

responsabilità

La risorsa si occuperà di gestione del sistema qualità assicurando l’applicazione delle norme ISO 9001, di supervisione del rispetto delle procedure, di supporto tecnico e metodologico ad effettuare test e controlli relativi alla conformità dei prodotti e di predisposizione e aggiornamento dell’architettura logica e informativa delle procedure del sistema qualità.

competenze

Laurea in ingegneria o materie economiche

Si valutano sia profili senior sia di brillanti neolaureati

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).