responsabile punto vendita a RAVENNA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ravenna, emilia romagna
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
Retail
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX158978

descrizione

Randstad Italia, divisione Talent Selection Specialist, specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e specializzati, ricerca per azienda cliente, per punto vendita su Ravenna, specializzato nel diparto rivendita prodotti auto, come pneumatici ed altro:

Gestore Punto vendita.

responsabilità

La risorsà sarà inserita all'interno del punto vendita e dovrà occuparsi di pianificare le attività operative delle areee amministrative e dell'officina, partecipare all'attività di prenotazione, accettazione clienti, proposta commerciale, vendita prodotti; dovrà pianiicare le attività del team in collaborazione con il capo officina e sarà referente operativo delle attività amministrative relative al punto vendita.

competenze

E richiesta capacità di comunicazione e ralazioni, spirito di iniziativa e leadership, principali basi delle tecnicghe di vendita, conoscenza o esperinza delle attività di officina, pregressa esperinza per aziende strutturate settore similare come store manager o vice stor manager.

Necessario diploma, domicilio o resodemza in zona, disponibilità dal lunedi al venerdi con straordinario in presenza il sabato mattina.

Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).