responsabile punto vendita a PADOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
padova, veneto
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
somministrazione
riferimento
CX45804
offerta proposta da
CITTA' DI CASTELLO
Candidati ora >

descrizione

Hai esperienza nella gestione del punto vendita e del personale? 

Randstad Italia, filiale di Città di Castello, sta cercando per importante azienda a livello nazionale, un responsabile punto vendita.

responsabilità

Ti occuperai dell'intera gestione del punto vendita.

In particolare, saranno di tua responsabilità:

l'apertura e la chiusura del punto vendita, la gestione del personale interno al negozio in modo coerente con le indicazioni aziendali, la gestione delle attività di vendita e consulenza alla clientela e delle procedure operative di carico/scarico e allestimento, il monitaraggio dell'andamento delle attività del negozio.

E' richiesta una esperienza di almeno 2 anni di vendita al pubblico (GDO, Market, Retail etc.), ottimo utilizzo della lingua italiana e buona presenza. 

Inoltre è necessario aver maturato esperienza nella gestione di team composti da almeno 5 persone.

E' richiesta un'ottima capacità relazionale e una spiccata propensione al rapporto con la clientela.

SOFT SKILLS 

- Leadership 

- Organizzazione del lavoro

- Lavoro in team

 

competenze

E' previsto un periodo iniziale di formazione all'interno di un pnto vendita già avviato che avrà durata differente a seconda del profilo e della seniority maturata. Si precisa che la formazione è da intendersi non come formazione teorica d'aula, ma come effettivo periodo lavorativo. Il punto vendita in cui si svolgerà il periodo iniziale di formazione è fuori regione. E' richiesta, pertanto, la disponibilità allo spostamento/pernottamento, con cadenza settimanale, presso il punto vendita individuato. 

Il pagamento e la prenotazione delle strutture alberghiere sono a carico dell'azienda, per tutte le altre spese sostenute in fase di formazione (spostamento, pranzi e cene) verranno rimborsate secondo il regolamento interno 'Nota Spese' che verrà allegato al momento dell'assunzione.

Il periodo di formazione, essendo di lavoro effettivo, sarà regolarmente retribuito.

La durata della formazione è di 2/3 mesi, fino a Settembre 2019.

Si offre: un primo contratto di somministrazione di 45 giorni, a cui può seguire una proroga di altri 45 giorni, per poi procedere con l'eventuale inserimento diretto in azienda con un contratto iniziale di 3 mesi. 

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).