responsabile produzione macchine utensili a ALESSANDRIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
alessandria, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Responsabile
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX158427

descrizione

Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, metallurgico ed elettrotecnico.

Per azienda cliente specializzata in lavorazioni con macchine utensili su plastica e alluminio, siamo alla ricerca di un

COORDINATORE DI PRODUZIONE/GESTIONE COMMESSE

Per la sede di Alessandria.

responsabilità

Il candidato sarà la figura di congiunzione tra la produzione (officina macchine utensili per la lavorazione di plastica e alluminio) e l’ufficio gestione commesse.

Sarà quindi attivo nella pianificazione delle attività dell’officina: partendo da una solida conoscenza dei cicli di lavorazione macchine utensili e degli ordini ricevuti dai clienti, sarà attivo nella definizione  dei tempi di produzione, tenendo conto delle giacenze già presenti in magazzino, e intervenendo direttamente, se necessario, nella programmazione delle macchine. Farà da punto di unione tra i due stabilimenti aziendali: dovrà essere costantemente aggiornato sulla quantità e sul tipo di pezzi di prodotti, aggiornare e supportare l’ufficio acquisti/gestione commesse.

competenze

Si richiedono:

Diploma o Laurea di tipo tecnico meccanico;

Esperienza nella programmazione e nella conduzione di macchine utensili CNC;

Ottima conoscenza dei cicli di lavoro delle macchine utensili;

Conoscenza dei materiali (alluminio e plastica);

Capacità di organizzazione e gestione commesse;

Buone doti relazionali e organizzative.

 

Si offre un contratto di inserimento diretto a tempo indeterminato; retribuzione e inquadramento saranno proporzionali all’esperienza e alle competenze tecniche.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).