responsabile operativo - settore logistica a TORINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Logistica
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX138742
offerta proposta da
sabrina.cerri@randstad.it

descrizione

Randstad Italia, divisione Permanent Placement, ricerca per nota azienda cliente operante nel settore dei servizi alle aziende una risorsa da inserire come RESPONSABILE OPERATIVO - sett. logistica per Torino.

responsabilità

La risorsa si occuperà dell' organizzazione dei flussi di lavoro ed attribuzione dei carichi operativi, verifica degli strumenti in dotazione allo staff, monitoraggio delle procedure di sicurezza. Controllo della operatività dello staff in termini di efficienza ed efficacia delle tempistiche, verifica dell’utilizzo adeguato di spazi e mezzi, pianificazione e programmazione delle attività di carico merce, verifica dei processi di carico dei clienti destinatari e scarico merce dei clienti mittenti, mantenimento delle sequenze operative previste per la movimentazione dei prodotti.  

competenze

Si ricerca una figura con: - Pregressa esperienza nella mansione preferibilmente in aziende operanti nel settore logistico- Conoscenza dei sistemi di geolocalizzazione
- Ottima conoscenza ed utilizzo del computer in particolare il pacchetto office (excel)
- Conoscenza di principi di contabilità e gestione della documentazione di settore (bolle, ordini, ddt, liste di carico, ecc.)
 Si offre:- contratto a tempo determinato di un anno e successivo tempo indeterminato- CCNL trasporti 1° livello e auto ad uso promiscuo Sede di lavoro: Torino

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).