responsabile officina meccanica a CASALSERUGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
casalserugo, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Responsabile
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX154031

descrizione

Randstad Italia SpA, divisione Talent Selection, cerca per prestigiosa azienda metalmeccanica un RESPONSABILE DELL’OFFICINA MECCANICA. 

responsabilità

La risorsa individuata, riportando gerarchicamente al Responsabile di Produzione, sarà inserita all’interno dell’Officina Meccanica in Area Operations. L’officina è così strutturata: area Lavorazioni meccaniche: 3 centri di lavoro a 5 assi, torni CNC, paralleli e manuali, piccolo reparto di carpenteria dove viene effettuata la saldatura (a filo ed elettrodo), reparto di verniciatura (a liquido), sabbiatura su manufatti in acciaio inox e carbonio. Principali Mansioni:                       

supervisionare e gestire le lavorazioni delle aree produzione, verniciatura, carpenteria, l’approvvigionamento del materiale/attrezzature/utensili nel rispetto di tempi e budget, coaching delle 20 risorse affidate

organizzare e pianificare le attività dell’officina e dei collaboratori;

 

gestire il conto lavoro (nel caso in cui venga esternalizzata parte della produzione per picco di lavoro) e i fornitori di utensili

collaborare con il Responsabile Programmazione Produzione e con il Responsabile dell’area Collaudo e Montaggio

 

competenze

Richiesti Diploma ad indirizzo Meccanico, esperienza di almeno 5 anni maturata all’interno di aziende “ terziste” per lavorazioni meccaniche, oppure presso l’officina interna di azienda manifatturiera con prodotto proprio, conoscenza CAM o programmazione a bordo macchina per supporto ad operatori, conoscenza utensili per la lavorazione di materiali quali Inox, e acciaio al carbonio e del disegno tecnico.

Inserimento diretto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).