responsabile marketing a NOLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
nola, campania
categoria
Marketing comunicazione
sottocategoria
Marketing
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX157503
offerta proposta da
NAPOLI office

descrizione

Randstad Italia, divisione Office, ricerca per importante Azienda cliente, un Responsabile Marketing.

La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Generale, avrà l'obiettivo di pianificare le strategie di marketing e comunicazione rivolte ai diversi target di riferimento, al fine di supportare lo sviluppo del business e la visibilità dei vari brand del Gruppo.

 

responsabilità

In particolare :

  • Stabilisce obiettivi di marketing
  •   Redige il piano strategico di branding, marketing e comunicazione.
  • Supervisiona le offerte attuali e propone iniziative per il lancio di nuovi prodotti.
  •   Ricerca e analizza le tendenze del mercato per creare strategie efficaci e per intercettare nuove opportunità di business;
  • ·   Coordina il team Marketing e il team Digital Marketing allo scopo di sviluppare strategie dettagliate adatte a tutti i canali media.
  • ·   Adatta le campagne e le strategie di marketing in base alle esigenze e in risposta ai dati raccolti o ad altri feedback.

 

competenze

 

Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea in discipline economiche (o affini) ed ha maturato una pregressa esperienza di almeno cinque anni nel ruolo.

 

Proviene da realtà aziendali strutturate operanti in ambito B2B. È fortemente richiesta una specifica esperienza nel settore farmaceutico/nutraceutico/cosmetico. Ottime doti comunicative, di pianificazione, team working, creatività, dinamicità ed orientamento al risultato saranno considerate qualità distintive. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).