responsabile magazzino a FONTANAFREDDA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
fontanafredda, friuli venezia giulia
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Magazzino
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX89164
offerta proposta da
SACILE

descrizione

 

Randstad Italia Spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda multinazionale metalmeccanica della zona di Fontanafredda un RESPONSABILE DI MAGAZZINO.

responsabilità

 

 La persona prescelta dovrà coordinare 6 magazzinieri operativi e 2 persone in ufficio logistico, deve avere competenze tecniche ma anche comunicative, riuscendo ad inserirsi nel team in maniera confidenziale e autorevole. Deve avere esperienza pregressa in performance review, gestione obiettivi personali e piano di sviluppo. E’ richiesta la conoscenza di AS400 e patentino muletto in corso di validità. La ricerca è a scopo inserimento con retribuzione in base al livello e all'esperienza maturati.

competenze

La risorsa verrà inserita in una grande azienda che sta provvedendo alla ristrutturazione del magazzino per renderlo più evoluto ed informatizzato. Cerchiamo un profilo con esperienza nella mansione, che arrivi da ambienti già strutturati e che voglia contribuire all’evoluzione e riorganizzazione aziendale.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).