responsabile magazzino settore macchine automatiche a LUGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lugo, emilia romagna
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Magazzino
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX151708

descrizione

Randstad Italia, divisione Talent Selection Specialist, specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e specializzati, ricerca per azienda cliente del comparto metalmeccanico, un Responsabile di magazzino settore macchine automatiche.

responsabilità

La risorsa verrà inserita in un team di 4 persone che dovrà cordinare, si occuperà di gestione operativa del magazzino: carico/scarico merci, inserimento entrata ed uscita merci a gestionale, movimentazione manuale dei carichi, si dovrà interfacciare con i diparti competenti: acquisti/produzione/comemrciale, gestirà le commesse, organizzerà le giacenze.

 

competenze

E' richiesto diploma perito meccanico o similare, pregressa esperinza di almeno 6 anni come responsabile magazzino presso aziende di produzione macchine automatiche, buona predisposzione al lavoro di squadra, al coordinamento e all'organizzazione precisa e metodica delle attività; dovrà inoltre essere in possesso del patentino del muletto.

Contratto a tempo deternimato/indeterminato e ral commisurata all'esperinza

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).