responsabile logistica a ANAGNI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
anagni, lazio
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201833161
offerta proposta da
FROSINONE
Candidati ora >

descrizione

Ricerchiamo per importante piattaforma logistica un responsabile da inserire in organico dopo un primo periodo di contratto in somministrazione.

responsabilità

La risorsa scelta si dovrà occupare di: - Proporre il budget annuale per l'area di competenza e garantirne gli obiettivi - Assicurare le consegne ai P.V. e garantire il livello di servizio - Mantenere relazioni con i clienti gestiti al fine di garantire coerenza tra il servizio offerto e quello atteso - Gestire, in accordo con il Responsabile dei Trasporti, il piano delle consegne in base alle esigenze della piattaforma e agli orari di consegna - Gestire le risorse del reparto

competenze

Si richiede laurea in economia o ingegneria gestionale. Esperienza pregressa nel ruolo. Disponibilità al lavoro full time articolato su turni diurni dal Lunedì al Sabato. Iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi con finalità di inserimento definitivo.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).