responsabile import&export a CAZZAGO SAN MARTINO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cazzago san martino, lombardia
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
indeterminato
riferimento
CX39388
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia S.p.A., divisione Talent Selection, seleziona per strutturata realtà metalmeccanica in Franciacorta Responsabile Import&Export.
Talent Selection è la divisione di Randstad che si occupa di Ricerca&Selezione di profili middle management.
La realtà è una grande azienda produttiva facente parte di un gruppo internazionale.

responsabilità

La risorsa che sarà inserita nel ruolo di Responsabile Doganale e risponderà al Responsabile logistico verrà inserita all'interno dell'ufficio logistica con il ruolo di Import e Export Manager, richiesta conoscenza della logistica internazionale, della parte documentale legata a logiche di logistica, gestione delle relazioni con le dogane e gli spedizionieri. La risorsa si occuperà di essere interfaccia per le differenti filiali estere.

competenze

Il candidato ideale proviene da realtà metalmeccaniche, se produttive di impianti sarà considerato un plus, o da spedizionieri se ha avuto modo di approfondire anche la parte documentale.

La risorsa dovrà avere un approccio all'attività flessibile e operativo, orientato al problem solving e caratterizzata da precisione. Conoscenza lingua Inglese sarà considerato un plus.

Si offre contatto a tempo indeterminato, previsto inserimento diretto.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).