responsabile gestione trasporti a PAVIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pavia, lombardia
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Logistica
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX96166
offerta proposta da
PAVIA

descrizione

Randstad Italia spa cerca, per importante realtà aziendale di Certosa di Pavia operante nel settore della medicina, un responsabile della gestione dei trasporti.

responsabilità

La risorsa selezionata, che si inserirà in un contesto logistico altamente strutturato, si occuperà di programmare e gestire le spedizioni giornaliere degli auto-trasportatori, sul territorio del Nord e del Centro Italia in base agli ordini ricevuti. Parte del suo lavoro sarà, inoltre, rapportarsi con i corrieri locali per il ritiro delle merci. Infine, si occuperà dell'elaborazione delle reportistiche tramite Excel e gestionale. 

competenze

Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione, e dimostra precisione, notevole capacità di gestire gli auto-trasportatori sia nella programmazione delle tratte giornaliere, sia nelle dinamiche interpersonali. Deve inoltre avere padronanza dei principali sistemi informatici (pacchetto office).

Il lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).