responsabile gestione impianti energia e locazioni a VALSAMOGGIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
valsamoggia, emilia romagna
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Elettronico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX152724

descrizione

Randstad Italia spa Divisione Talent Selection Specialist, Specialty office, sta selezionando per un'azienda di Casalecchio di Reno in provincia di Bologna, operante nel settore dell'energia un responsabile gestione impianti energia e locazioni.

Indispensabile l'arrivo da una mansione analoga, settore energia e locazione, il candidato risponderà direttamente al CEO.

 

 

responsabilità

Il candidato avrà la gestione completa degli impianti fotovoltaici e della divisione immobiliare, nello specifico;

Verifica Produzione giornaliera impianti da EnergyBrain, Registrazione dati giornalieri, Confronto produzione con gli anni precedenti, Verifica di tutti i parametri relativi agli impianti.

Definizione e Organizzazione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e la loro coordinazione e controllo, Gestione documentazione sicurezza (Verifica Idoneità Tecnico Professionale), Gestione contratti e fatture Vendita Energia, Scarico delle curve di carico degli impianti dal portale dedicato, Calcolo importo delle fatture e confronto con gli importi proposti dal grossista. Seguirà l’andamento del mercato energia per monitoraggio prezzi di vendiate e controllo normative.

Gestirà le locazioni immobiliari, l'organizzazione e monitoraggio delle manutenzioni ordinaria e straordinaria, gestione contratti con agenzie immobiliari, sarà responsabile servizio di prevenzione e protezione della società, RSPP

 

competenze

il candidato ideale è una persona precisa e puntuale con ottime capacità di analisi dei dati, eccellenti doti di coordinazione e supervisionare delle attività operative, contribusci alla preparazione e aggiornamento del budget annuale. Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di problem solving e gestione delle priorità.

Di richiede ottimo utilizzo del pacchetto office, Excel sarà fondamentale, Inglese livello B2, formazione ideale studi Ingegneristici (Ambiente, Edile-Architettura, Civile).

Offriamo contratto tempo indeterminato inserimento diretto aziendale, full time dal lunedì al venerdì, orario flessibile dalle 8.30-9.00 alle 17.30-18.00 per 40 ore settimanali, retribuzione rapportata all'esperienza del candidato.

 

 

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).