offerta salvata in my Randstad

responsabile energia ed utilities di stabilimento a Mantova

pubblicato:
luogo di lavoro
mantova, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201623725
contatti
MANTOVA
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Per azienda cliente ricerchiamo un Coordinatore di impianti per la produzione cartaria.
Nell'operatività giornaliera sarà chiamato alla gestione e coordinamento del personale su turni (ciclo continuo). La risorsa si occuperà di raccolta ed ordinamento di dati impiantistici prestazionali di carattere tecnico ed economico e della loro conseguente classificazione ed analisi statistica; stesura di reportistica da inoltrare ad enti esterni ed interni allo stabilimento; mantenimento dei rapporti con Enti ed Istituzioni. Si occuperà inoltre dell'organizzazione e gestione degli interventi sulle componenti di impianto di sua competenza: impianto di cogenerazione a ciclo combinato, impianto di termovalorizzazione termica degli scarti di processo, impianto di produzione e trattamento aria compressa, impianto di trattamento acque reflue e residui solidi di processo, circuito di captazione e trattamento acque industriali, rete di distribuzione dei principali fluidi di supporto al processo (gas metano- vapore- condense- aria compressa- acqua industriale- rete antincendio), rete di distribuzione elettrica di alta, media e bassa tensione.
Risponderà funzionalmente al direttore di stabilimento. L'impiego e la gestione dell'energia avverrà secondo lo standard ISO50001. La risorsa sarà incaricata della configurazione del sistema, della sua certificazione ISO e della conseguente implementazione e gestione dei processi.
Richiesti familiarità con strumenti e metodologia di Project Management, laurea in ingegneria (settore elettrico-meccanico), buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza CAD 2D e Office, buona conoscenza del trattamento dei dati secondo metodo statistico.
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: AUTOCAD 2D



Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >