responsabile di reparto a CREMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
crema, lombardia
categoria
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX80636
offerta proposta da
stefania.arcari@randstad.it

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione InHouse ricerca per importante cliente operante nel settore chimico/cosmetico uno/a responsabile di reparto.

 

responsabilità

La risorsa si occuperà della corretta esecuzione dei processi produttivi, della corretta gestione dei materiali di produzione e della raccolta delle segnalazioni di criticità e non conformità emerse nel corso della lavorazione.

Sarà responsabile dell'attuazione dei piani di lavoro in linea con gli obiettivi quantitativi e qualitativi, del coordinamento dei collaboratori, dell'applicazione e del rispetto delle procedure aziendali di buona fabbricazione (GMP) e delle procedure in materia di sicurezza e ambiente.

La risorsa, inoltre, organizzerà il programma di lavoro con l'obiettivo di ottimizzare risorse, impianti e forza lavoro e verificherà l'andamento della produzione.

competenze

Il/la candidato/a ideale è un giovane neolaureato in Ingegneria Gestionale/ Ingegneria Chimica/ Ingegneria Chimica Industriale.

Il candidato sarà inserito con un iniziale contratto di somministrazione in un percorso di crescita e formazione volto ad un inserimento diretto in azienda.

E' richiesta disponibilità al lavoro sui tre turni, flessibilità oraria e disponibilità agli straordinari.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).