responsabile di progetto a LEGNANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
legnano, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Progettista
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX161315

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente opera nel settore metalmeccanico ed è sito in Legnano (MI). In un'ottica di ampliamento del proprio organico e di riorganizzazione interna, ci ha commissionato la ricerca di un responsabile  di progetto tecnico. L'azienda prevede un inserimento full time a tempo indeterminato.  

responsabilità

Il candidato dovrà occuparsi di seguire un nuovo progetto di progettazione di nuovi macchinari oltre a quelli già core business dell'azienda.

In particolare dovrà prendere in mano il nuovo progetto ,seguendo la progettazione e realizzazione di macchinari siderurgici legati al settore del trafilato/filo,rotolo metallico.

 

competenze

E'richiesta esperienza maturata nel ruolo di progettista meccanico senior e provenienza dallo stesso settore o settori simili

Completano il profilo la predisposizione ad accettare sfide,la capacità di leadership e gestione personale

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).