offerta salvata in my Randstad

responsabile di produzione in Cles

pubblicato:
luogo di lavoro
cles, trentino alto adige
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201620562
contatti
TRENTO
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Office di Trento seleziona per importante realtà operante nel settore manifatturiero un responsabile di produzione.
Azienda leader mel settore in Italia e tra le prime tre aziende del settore in Europa, può contare, nei sei stabilimenti presenti in Italia, su di una forza lavoro motivata e performante oltre che su macchinari moderni.

La risorsa inserita svolgerà inizialmente un ruolo ibrido tra responsabile di produzione e capiturno, ma a tendere avrà la supervisione di un reparto produttivo e di circa 100 persone.
Si occuperà di:
- pianificare e realizzare le fasi produttive sulla base delle esigenze dei settori commerciale, marketing e stile, decidendo i tempi e i metodi della produzione stessa;
– coordinare le attività logistiche e di magazzino, garantendo il monitoraggio del livello delle scorte dei prodotti e dei materiali necessari ai processi produttivi
– verificare lo stato di funzionamento dei macchinari e delle strumentazioni;
– pianificare, organizzare e gestire le risorse umane del settore produzione, in relazione ai flussi produttivi;
– collaborare alla redazione dei budget di produzione ed è responsabile del contenimento dei costi del settore di sua competenza;
– stabilire il calendario operativo, in base al quale tutti i comparti organizzano le attività i tempi e le risorse da impiegare.

La risorsa ideale è in possesso di laurea in ingegneria gestionale di preferenza con indirizzo programmazione della produzione, ha preferibilmente maturato esperienza di coordinamento/responsabilità in area produttiva di 1/2 anni in aziende mediamente strutturate.

Si offre inserimento diretto da parte dell'azienda con retribuzione commisurata alla preparazione e alla pregressa esperienza.

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >