responsabile di produzione a CASTELGOMBERTO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
castelgomberto, veneto
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
GDO
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX157672
offerta proposta da
MONTECCHIO MAGGIORE

descrizione

 

Ti sei diplomato in ambito tecnico/meccanico e sei alla ricerca di un’esperienza lavorativa? Allora contattaci subito!

 

Randstad Italia filiale di Montecchio Maggiore, seleziona per strutturata realtà industriale di Castelgomberto, un Responsabile della produzione.

responsabilità

 

La risorsa inserita,in affiancamento al responsabile attuale, dopo un periodo iniziale di formazione (anche in produzione) si occuperà della gestione del reparto piegatubi/laser, reparto centrale all'interno di questa realtà produttiva.

competenze

Il candidato ideale ha conseguito un diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico) e conosce gli strumenti di misura.

Si richiede inoltre, una minima esperienza in ambito produttivo e una buona capacità di utilizzo dei principali strumenti del mestiere.

Si valutano tuttavia anche profili junior alla prima esperienza che abbiano voglia di mettersi in gioco e di crescere professionalmente.

 

Completano il profilo flessibilità oraria, affidabilità, precisione, capacità di lavoro in team e domicilio nei comuni limitrofi.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).