responsabile di produzione a ANZOLA DELL'EMILIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
anzola dell'emilia, emilia romagna
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201833286
offerta proposta da
CASALECCHIO DI RENO technical
Candidati ora >

descrizione

Sei appassionato di meccanica? Hai esperienza come montatore meccanico? la filiale Randstad di Casalecchio di Reno ha un'opportunità interessante per te! Stiamo cercando un responsabile di produzione, con esperienza di montatore meccanico, da inserire in un'azienda metalmeccanica nostra cliente della zona di Anzola dell'Emilia.

responsabilità

Dovrai occuparti della gestione e programmazione della produzione, dei fornitori e del montaggio di macchine automatiche per il settore packaging sia in sede che presso il cliente. Dovrai personalmente essere in grado di far fronte al montaggio meccanico, conoscere il funzionamento dei macchinari e coordinare il resto del personale addetto alla produzione. Lavorerari a stretto contatto con l'ufficio tecnico ed ufficio acquisti. Potrai effettuare, saltuariamente, trasferte presso il cliente finale italiano o estero.

competenze

E' fondamentale aver maturato un'esperienza pregressa in ambito analogo preferibilmente svolta in ambito meccanico. E' importante la buona conoscenza del disegno meccanico e i principali strumenti di misura. E' importante la conoscenza della lingua inglese e spagnolo ( se possibile). Ricerchiamo in te precisione, puntualità, disponibilità a straordinari (se richiesto) e forte motivazione. Per intraprendere questa tipologia di mansione è indispensabile un diploma da perito meccanico o formazione equivalente. Per raggiungere l'azienda ti sarà indispendabile il possesso dell'automobile. Il lavoro si svolge su turno centrale (8.00 - 17.00)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).