responsabile di produzione area metalmeccanica a SINALUNGA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
sinalunga, toscana
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
SE201809766
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia - divisione permanent placement - ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, la figura di Responsabile di produzione.

responsabilità

Si richiedono: esperienza nel ruolo di responsabile di produzione in aziende di medie dimensioni nel settore metalmeccanico, competenze in ambito pianificazione, controllo e coordinamento del lavoro sulla base degli strumenti, mezzi e risorse a disposizione; ottimizzazione processi, metodi lean production, competenze in avanzamento produzione, ottime doti di leadership, problem solving. Sono richiesti: diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica, conoscenza degli strumenti ERP, capacità di lettura di disegno tecnico (Solidworks), gradita conoscenza della lingua inglese.

competenze

La risorsa si occuperà, in vista di una processo di ristrutturazione e riorganizzazione dell'area produttiva, della gestione diretta di un team di sei/sette addetti agli impianti (montatori meccanici) e dovrà mettere a disposizione le sue competenze sul piano operativo (non solo decisionale) verificando lo stato di funzionamento dei macchinari e delle strumentazioni, intervenedo in prima persona laddove necessario, stabilendo il calendario operativo, mettendo in atto le eventuali azioni correttive e aggiustamenti organizzativi per il raggiungimento degli obiettivi prefissati nei tempi richiesti. La risorsa, nel primo periodo di inserimento, affiancherà il Direttore Operation (a cui riporterà) nelle attività da lui gestite, in vista di una sempre maggiore definizione netta dei suoi compiti nelle attività sopra descritte.
Conoscenze informatiche: 3D SOLIDWORKS

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).