responsabile di magazzino a PORTOGRUARO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
portogruaro, veneto
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Magazzino
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX166461

descrizione

Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, ricerca per importante gruppo del settore metalmeccanico di Portogruaro un/a RESPONSABILE DI MAGAZZINO

responsabilità

La risorsa si occuperà della gestione del magazzino e coordinazione delle risorse, flussi materiale, giacenze, controllo delle scorte per la gestione ed evasione ordini di produzione, ordini di fornitura sulla base delle mancanze e delle richieste garantendo il giusto stoccaggio delle merci, programmazione dell'approvvigionamento dei ricambi in costante contatto con la direzione acquisti, supervisione della qualità e la quantità dei prodotti in entrata, supporto nell'implementazione di logiche automatizzate per la gestione del magazzino, attività di miglioramento Lean Production, gestione inventario, aree di stoccaggio, ottimizzazione flussi in entrata ed uscita materiali.


competenze

Requisiti richiesti:
- consolidata esperienza nel ruolo e nella gestione/coordinazione di risorse
- conoscenza processi produttivi
- organizzazione magazzino, spazi, stoccaggio, picking materiale, flussi ingresso/uscita materiali
- buone competenze informatiche, Pacchetto Office e gestionale METAL PRO
- ottime capacità organizzative e gestionali

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.

Luogo di Lavoro: Portogruaro (VE)

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a permanent.pordenone@randstad.it indicando l'annuncio di riferimento.


Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito Randstad.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).