responsabile di magazzino a OLEGGIO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
oleggio, piemonte
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Magazzino
tipo di contratto
altri contratti
riferimento
CX136068

descrizione

Randstad Italia spa, Divisione Talent Selection Specialist, Specialty office, sta selezionando un responsabile di magazzino, da inserire presso un centro di smistamento di Anzola Dell'Emilia in provincia di Bologna.

 

 

responsabilità

La risorsa si occuperà di organizzare giornalmente e supervisionare le attività operative del centro di smistamento in base alle indicazione della  Direzione, in particolare; 

Dovrà verificare la qualità dei carichi dei bilici in arrivo e in partenza dal centro di smistamento, dovrà effettuare la reportistica e segnalazione delle eventuali anomalie da inviare alla Direzione a mezzo tablet, verifica e organizza le attività di carico e scarico, supporta nel miglioramento degli indicatori di performance, supervisiona le attività del centro di smistamento, coordina il personale nelle attività e ne organizza i turni, gestendo ferie, permessi e sostituzioni in caso di assenza.

le persone da coordinare sono 40 su due turni, mattina 6.30_14.00 e turno di pomeriggio 14.00_22.00, la persona sarà reperibile in caso di urgenze.

 

 

competenze

Si richiede la provenienza dal settore logistico, (ES.corriere espresso), ottimo utilizzo dei tools informatici, indispensabile l'utilizzo del pacchetto office, gestionale navision.

Completano il profilo; flessibilità, proattività, capacitò di supervisionare il gruppo di lavoro, cercando di mantenere un'ottimo clima all'interno del team

Si offre contratto diretto aziendale full time fascia centrale dalle 8.00/9.00 alle 18.00/19.00 con un'ora di pausa pranzo, reperibilità.

Se sei in linea con la nostra offerta non aspettare, candidati!

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).