responsabile di magazzino a CESENA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cesena, emilia romagna
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Magazzino
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX111481
offerta proposta da
CESENA

descrizione

Per importante azienda metalmeccanica di Cesena ricerchiamo un responsabile di magazzino.

responsabilità

Il candidato ideale ha una pregressa esperienza nella mansione ed è fortemente motivata a far crescere una realtà dinamica e promettente del 'made in Italy'. Dovrà controllare la corretta gestione di tutte le operazioni di carico/scarico materiali (sia per l'invio verso fornitori che per l'invio per produzioni interne), il controllo qualità dei materiali in ingresso, la corretta disposizione delle merci in base al loro maggior utilizzo e il mantenimento ordinato degli spazi e materiali.
Il candidato ricercato avrà una funzione centrale per la strategia competitiva dell'azienda, al fine di limitare rotture di stock e garantire una qualità del materiale elevata: cerchiamo quindi una persona dinamica che voglia essere coinvolta nelle decisioni strategiche dell'azienda.

competenze

Costituiranno requisito preferenziale:diploma ad indirizzo tecnico, esperienza significativa in magazzino con compiti simili, buon uso del pc, patentino per il carrello elevatore in corso di validità, conoscenza base del disegno tecnico meccanico, pregresse esperienze in gestione di team.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).