responsabile di commessa a PERUGIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
perugia, umbria
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Edilizia
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX143111

descrizione

Randstad Talent Selection, divisione Randstad dedicata alla ricerca&selezione di profili qualificati e ad alta specializzazione, seleziona per azienda cliente della provincia di Perugia operante nel settore dell'impiantistica elettrica e termoidraulica un responsabile di commessa.

responsabilità

La risorsa si occuperà di elaborare i preventivi economici per l'esecuzione lavori e del coordinamento delle maestranze, interne ed esterne, all'interno dei cantieri. Si occuperà inoltre del monitoraggio dei lavori per verificarne il rispetto del budget e dei tempi di esecuzione.

competenze

Si richiede esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, disponibilità a frequenti trasferte in tutto il centro Italia, laurea in ingegneria civile/architettura o diploma di scuola secondaria indirizzo geometri. Completano il profilo forte dinamicità, alte doti organizzative e di problem solving. Si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).