responsabile di commessa - cantieri stradali a MAPELLO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
mapello, lombardia
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Meccanico
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX144582
offerta proposta da
CALUSCO D'ADDA

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Calusco d'Adda, è alla ricerca di un Responsabile di Commessa cantieri stradali per potenziamento area tecnica.

responsabilità

La risorsa, riferendo al Direttore Tecnico, avrà la responsabilità della commessa, a partire dalla partecipazione all’analisi tecnica ed economica, alla predisposizione del budget operativo e al cronoprogramma dei lavori.

Dovrà gestire le maestranze in cantiere, coordinarsi con l’ufficio acquisti e logistica per la fornitura puntuale di materiale, servizi e mezzi; collaborare con il Servizio Prevenzione e Protezione per il rispetto delle norme di sicurezza; rendicontare quotidianamente l’andamento dei lavori attraverso l’utilizzo anche da remoto del gestionale aziendale.
Si occuperà eventualmente dei rapporti con la committenza, la Direzione Lavori e il CSE.

competenze

Si richiede diploma in ambito tecnico o laurea in ingegneria, esperienza nel settore cantieristico e conoscenza delle normative legate al settore e alla gestione di una commessa.
Si offre contratto a tempo indeterminato e RAL commisurata all'esperienza maturata.

Luogo di lavoro: Calusco e limitrofi

Orario: lunedì-venerdì, full-time

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).