responsabile della manutenzione a ALA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ala, trentino alto adige
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
SE201834802
offerta proposta da
ROVERETO INDIPENDENZA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Technical di Rovereto è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno di una realtà produttiva molto nota e molto solida della zona della Vallagarina.

Per questa ragione siamo alla ricerca di un responsabile della manutenzione da inserire presso la sede legale di Ala.

Si tratta di un'opportunità professionale e di carriera molto interessante per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro di responsabilità all'interno di una realtà produttiva di respiro internazionale.

responsabilità

Ti occuperai di: coordinare e gestire un team di 10 manutentori elettromeccanici; coordinare e controllare i lavori di riparazione e manutenzione sugli impianti e sulle macchine; gestire la pianificazione delle attività manutentive e della reportistica mensile; supervisionare le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione.

competenze

Questo è il ruolo che fa per te se: provieni da aziende produttive strutturate; hai maturato una minima esperienza in analoga mansione; possiedi una buona capacità di definire ed implementare i piani di manutenzione preventiva e predittiva; possiedi una buona capacità di definire ed implementare piani di miglioramento continuo delle prestazioni degli impianti e delle macchine; possiedi una buona attitudine a lavorare in condizioni di stress. Tipologia di contratto: assunzione diretta in azienda, full-time dal lunedì al venerdì; Tipologia di inquadramento: RAL commisurata alla seniority. Location: Ala (TN)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).