responsabile della manutenzione degli impianti elettrici e allestimenti del teatro comunale e teatro a CESENATICO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cesenatico, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX146319
offerta proposta da
CESENA

descrizione

Randstad Italia Spa sta ricercando per importante realtà in zona Cesenatico un Responsabile della manutenzione degli impianti elettrici e allestimenti del teatro comunale e Teatro all’aperto, assistenza elettrica alle manifestazioni e impianti elettrici degli edifici Comunali.

 

responsabilità

La risorsa dovrà garantire l’assistenza elettrica e illuminotecnica in occasione di eventi e rappresentazioni teatrali all’interno del Teatro Comunale, del Teatro all’aperto e in occasione delle manifestazioni Comunali dislocate nel territorio, assicurare la presenza e assistenza elettrica e illuminotecnica sia durante le rappresentazioni che durante le fasi preparatorie e di allestimento, garantire la manutenzione degli impianti elettrici degli edifici Comunali. La risorsa dovrà anche occuparsi dell’allestimento e disallestimento dell’illuminazione del presepe galleggiante.

 

competenze

Si richiede attestato di qualifica di “elettricista degli impianti di scena-tecnico delle luci” o attestato equivalente o in alternativa all’attestato di cui sopra “esperienza professionale documentabile di almeno due anni, anche non continuativi, maturata sulla base di rapporti di lavoro  quale elettricista presso teatri o luoghi di pubblico spettacolo” e disponibile alla reperibilità.

Si offre contratto a tempo determinato con orario di 38 ore settimanali da effettuarsi su 6 giorni lavorativi, sulla base della programmazioni degli spettacoli teatrali, delle manifestazioni Comunali e delle attività manutentive.

 

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).