responsabile del servizio prevenzione e protezione a PIEVE DI SOLIGO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pieve di soligo, veneto
settore
Qualità, sicurezza, Rspp, ambiente
tipologia
scopo assunzione
riferimento
SE201829319
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa di Conegliano ricerca un Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per azienda cliente nella zona di Pieve di Soligo (TV)

responsabilità

Ti occuperai della redazione della documentazione prevista dal D.Lgs 81/08 (documento di valutazione rischi, piani operativi della sicurezza, documenti valutazione rischio chimico, rumore, vibrazioni, rischio movimentazione manuale dei carichi, rischio movimenti ripetitivi, documenti di valutazione rischi da interferenze ecc.); redazione piani HACCP; consulenze e sopralluoghi tecnici da effettuare presso le aziende clienti; docenze per corsi di formazione previsti dall'Accordo Stato Regioni del 2011.

competenze

Ricerchiamo in te predisposizione al lavoro in team ed alle pubbliche relazioni. Valutiamo candidati laureati in "Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro" o “Ingegneria della sicurezza” con esperienza lavorativa nel ruolo, in possesso della patente B e con disponibilità a spostarsi sul territorio (principalmente in Veneto e Friuli Venezia Giulia). La ricerca è a scopo assunzione. Orario lavorativo full time, sede di lavoro: Pieve di Soligo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).