responsabile customer service a TORINO

pubblicato
contatti
tipologia
determinato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
settore
Informatica, IT
tipologia
determinato
riferimento
SE201729815
contatti
TORINO VITTORIO EMANUELE II
Candidati ora >

descrizione

Randstad Contact Center divisione specializzata di Randstad Italia che si occupa di ricerca e selezione di profili impiegatizi nel Customer Care, ricerca per azienda cliente nel settore informatico, un Responsabile Customer Service.

Il profilo ricercato si occuperà di: gestione dei rapporti con i clienti B2B, B2C; gestione e supporto ai clienti, risoluzione delle problematiche legate al prodotto/servizio (pre e post vendita); help desk con l’utilizzo di differenti strumenti (email, telefono, ecc ); gestire i flussi comunicativi con il cliente (interno ed esterno) per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento; collaborare con la direzione commerciale, referente marketing e comunicazione, nonché amministrazione.

Si richiede:
- Titolo di laurea o diploma
- Ottima conoscenza della lingua inglese (C1)
- Passione per i videogames (inclusi giochi mobile) e un'attitudine geek ovvero essere amanti ed esperti delle innovazioni tecnologie, quali connected devices, AR/VR, AI.
- Spiccate doti di leadership e di problem solving
- Forte orientamento al risultato e alla soddisfazione del cliente

Si offre un iniziale contratto in somministrazione.

Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).