responsabile controllo di gestione a PEGOGNAGA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pegognaga, lombardia
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201834697
offerta proposta da
lorenzo.campanini@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, per azienda settore metalmeccanico a Pegognaga ricerca un Responsabile Controllo di Gestione.

responsabilità

La risorsa risponderà direttamente al CFO del gruppo e si occuperà di: - Gestire la supervisione del ciclo di budgeting e forecasting - Analizzare il progresso rispetto al risultato e proporre contromisure quando necessario - Garantire la conformità con i requisiti di segnalazione di gruppo - Implementazione di adeguati controlli interni

competenze

Il candidato sarà inserito in una realtà multinazionale altamente strutturata. Si richiede: - Esperienza pregressa di alcuni anni in analogo settore e in contesto multinazionale - Ottime competenze di budget e controllo gestione - Conoscenza interna dei controlli e dell'osservanza delle norme L'ottima conoscenza della lingua inglese è un requisito indispensabile. Capacità di analisi, buone doti comunicative e spirito di adattamento completano il profilo. Si offre inserimento diretto in azienda e stipendio commisurato alle competenze del candidato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).