responsabile assistenza clienti settore energy a ALESSANDRIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
alessandria, piemonte
categoria
Turismo ristorazione
sottocategoria
Hotel
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX154370

descrizione

Randstad TALENT SELECTION ricerca per importante realtà settore energia un/a RESPOSABILE ASSISTENZA CLIENTI /CUSTOMER SERVICE con progressa esperienza settore energia.

Il candidato prescelto si occuperà presso lo sportello di riferimento di coordinare il servizio clienti nelle attività quotidiane, essere il punto di riferimento per il cliente, assicurando un livello qualitativo elevato al fine di fidelizzare la clientela.

responsabilità

Nello specifico la risorsa dovrà:

Prendere in carico le richieste e/o i reclami della clientela che possono arrivare tramite  telefono – via mail/corrispondenza - al ricevimento in ufficio e fornire le soluzioni più adeguate secondo la procedura che verrà definita.

Fornire spiegazioni in merito alla lettura delle bollette e dei conguagli.

Seguendo gli standard definiti in procedura si dovranno assicurare risposte immediate o successive previo le necessarie verifiche o eventualmente si dovrà individuare in azienda le funzioni specializzate preposte a seconda della tipologia di problema da risolvere.

Garantire la tenuta e l’aggiornamento di un file di apertura/chiusura di ogni pratica con la clientela in cui sarà indicato il tema affrontato in modo da tenerne traccia.

Assicurare una reportistica mensile per la Direzione Aziendale in cui siano indicati anche in termini statistici le varie tipologie di problemi e siano indicati dei suggerimenti utili a ridurre l’impatto percentuale delle problematiche.

Applicare nei limiti dei poteri di spesa assegnati sconti o abbuoni atti a risolvere questioni economiche di modeste dimensioni, secondo quanto definito in procedura.

Ottenere da ogni cliente una risposta in termini di soddisfazione della modalità di gestione della pratica (è ancora da individuare una modalità automatica per il feed back).

Coordinare le due risorse presenti.

competenze

Il profilo ideale possiede :

Laurea in economia o diploma

Capacità di leggere e saper spiegare fatture energia

buona conoscenza di AS400 / SSE / ORACLE

Capacità nell’interagire con il cliente risolvendo le problematiche in modo da rendere soddisfatto il cliente rispettando gli standard aziendali.

Luogo di lavoro: Alessandria

Si offre contratto tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza maturata

Per candidarsi inviare cv all’indirizzo ilaria.fogliacco@randstad.it

 

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).