responsabile amministrativo a PIACENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
piacenza, emilia romagna
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX25660
Candidati ora >

descrizione

La divisione Office Talent Selection di Randstad Italia seleziona, per importante azienda del settore logistico, un Responsabile Amministrativo. Il candidato verrà inserito in maniera diretta nell'organico aziendale, la retribuzione sarà proporzionata all'esperienza maturata.  

responsabilità

La risorsa, rispondendo direttamente al CEO, si occuperà di supervisionare, coordinare e supportare le attività amministrative dell'azienda in modo da garantire efficienza organizzativa e risoluzione di problematiche; redigere report per la Direzione Generale; gestire l'attività in merito alla contrattualistica commerciale e del lavoro, in collaborazione con i consulenti esterni.

competenze

E' richiesto che il candidato abbia pregressa esperienza nel settore logistico e trasporti. Buona conoscenza della lingua inglese, proattività e problem solving completano il profilo.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).