responsabile acquisti a CORROPOLI

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offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
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dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
corropoli, abruzzo
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX140635

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

Il nostro cliente è un'importante azienda di rilievo internazionale operante nel settore dell'automazione industriale, e ci ha incaricati di ricercare un:

Responsabile ufficio acquisti.

 

responsabilità

La risorsa ricercata, coordinando le risorse nell'area aquisti, avrà la responsabilità nella gestione delle seguenti attività:

- Attività di acquisto ed approvvigionamento di materiali di commercio, materiali di fabbricazione presso officine meccaniche esterne, impianti e servizi;

- In fase di preventivazione, fornire supporto per la definizione dei costi dei materiali e dei servizi da approvvigionare;

- Approvare gli ordini di acquisto e stipulare i contratti di acquisto con i fornitori e subappaltatori, monitorare gli aspetti tecnici e contrattuali di forniture significative;

- Conseguire in collaborazione con i Project Manager e la Direzione Tecnica i budget di acquisto per commessa e assumerne l’impegno al loro rispetto

- Eseguire le ricerche di mercato per scegliere il fornitore ottimale rispetto alle esigenze dell’azienda

- Consultare la Direzione per le richieste di acquisto per materiali di importo consistente o legati a particolari esigenze

- Negoziare e paragonare le offerte ricevute

- Predisporre l’ordine di acquisto nella versione definitiva, verificandolo prima dell’approvazione finale (eseguita da parte del Responsabile stesso o da parte della Direzione laddove necessario)

- Gestire la valutazione dei fornitori per il sistema di qualità aziendale

- Sviluppare ed implementare procedure e strategie di procurement

- Mantenere aggiornate le informazioni relative ai fornitori su supporto informativo, compresi listini e cataloghi

- Predisporre i contratti di fornitura o contratti di sub-appalto per l’affidamento delle prestazioni di terzi (acquisto di servizi)

- Controllare l’avanzamento contabile delle attività subappaltate ai fornitori

 

competenze

Ricerchiamo il possesso dei seguenti requisiti:

- Esperienza almeno triennale preferibilmente nel settore automotive

- Conoscenza degli impianti elettrici e meccanici:

- Competenze di tecnologia meccanica 

- Doti relazionali, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità organizzative e di problem solving

- Doti di leadership e di negoziazione, adattabilità e precisione in situazioni sotto stress

- Conoscenza dei prodotti e dei servizi acquistati e offerti dall’azienda

- Padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office ed in particolare ottima conoscenza di Excel

- Completano il profilo dinamicità, forte propensione al lavoro di gruppo e flessibilità.

Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurata alla comprovata esperienza del candidato individuato.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).