responsabile acquisti a CORCIANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
corciano, umbria
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX157067

descrizione

Randstad Talent Selection, divisione Randstad dedicata alla ricerca&selezione di profili qualificati e ad alta specializzazione, seleziona per azienda del settore metalmeccanico una risorsa da inserire a capo dell'area acquisti.

 

responsabilità

La figura, riportando al direttore di stabilimento, si occuperà dell'approvvigionamento materiali, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi di produzione e gestendo efficacemente i fornitori in termini di tempi, qualità e costi degli approvvigionamenti.

Sarà responsabile più nello specifico delle seguenti attività:

-Stipula dei contratti con aziende/service provider per la manutenzione per gli impianti di fabbrica, la manutenzione dello stabilimento, la manutenzione degli impianti e macchine di produzione, 

-Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento 

-Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a media/alta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile di Produzione

-Costante ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione.

 

competenze

Si richiede comprovata esperienza nella mansione di almeno 7-10 anni: verranno trattati in via preferenziale candidati provenienti dal settore metlameccanico.

Si offre inserimento diretto in azienda con RAL commisurata all'esperienza.

Zona di lavoro Perugia nord.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).