regulatory specialist a PISA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pisa, toscana
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Qualità
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX149856

descrizione

Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un

                                                          Regulatory Specialist

La realtà che ci ha incaricato di ricercare questa figura è un'importante azienda metalmeccanica .

 

Luogo di lavoro: provincia di Pisa

responsabilità

La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività:

-Gestione del progetto per tutti i progetti di certificazione in corso per il mercato europeo,; sviluppo  e mantenimento del budget; gestione della spesa per certificazioni di prodotto e progetti normativi;  aggiornamenti regolari alle parti interessate sullo stato dei progetti di certificazione.

- Certificazione del prodotto : ottiene e / o mantiene le certificazioni richieste per i prodotti  in Europa, inclusa l'acqua potabile (ad esempio ACS, KTW, WRAS, DM174, ecc.) contatto con alimenti (10/2011, 1935/2004, ecc.), CE (LVD, EMC, RoHS, PED, ecc.), sicurezza delle sostanze (REACH, SCIP), ecc.  Specialista di regolamentazione fornisce supporto sulle richieste tecniche di esportazione (SASO / SABRE, KUKAS, ecc.).                                                                                                                           - -Organizza e conserva le informazioni sulla certificazione internamente, incluso nel database delle certificazioni. Si coordina con  altri team di certificazione a livello globale per garantire un uso efficiente delle risorse di certificazione.

- Gestione delle relazioni: sviluppa e mantiene relazioni con i project manager e le autorità di regolamentazione presso le agenzie di certificazione e di regolamentazione e con il team di certificazione globale. Partecipa al coordinamento e alla strategia per il team e le attività di certificazione globale.

- Consulente interno per la certificazione  per questioni normative e di certificazione.                        Fornisce formazione interna sui requisiti, le procedure e le politiche di certificazione dei prodotti.      Mantiene la conoscenza dei requisiti e dei processi di certificazione per il mercato europeo.                  Fornisce aggiornamenti regolari alle parti interessate sullo stato degli sviluppi normativi e di certificazione in Europa.

- Miglioramento dei processi: migliora i processi di certificazione e garantisce che i processi siano seguiti dal team europeo. Lavora con altri team di certificazione a livello globale per coordinare i processi.

competenze

-Laurea in Ingegneria

- Ottima conoscenza del pacchetto office (Word, Excel, Project, PowerPoint, Access, Outlook)

-Esperienza nella certificazione del prodotto, approvazione normativa o progettazione di prodotti per soddisfare i requisiti di certificazione o normativi 

-Ottime capacità relazionali e di lavoro in team

-Ottima conoscenza della lingua inglese

Si offre assunzione diretta a tempo determinato

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).