referente punto vendita a OSASCO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
osasco, piemonte
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201833279
offerta proposta da
PINEROLO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia spa, filiale di Pinerolo, ricerca per azienda leader nella vendita di prodotti per la cura della casa, della persona e di articoli di profumeria e make-up un/una: ALLIEVO/A REFERENTE DI PUNTO VENDITA.

responsabilità

Il ruolo prevede la gestione di uno staff giovane e dinamico motivandolo al raggiungimento degli obiettivi, l'organizzazione della giornata lavorativa e dei turni di lavoro, il coordinamento e la supervisione del punto vendita. La risorsa si occuperà anche dell'accoglienza del Cliente, l'assistenza nella vendita, l'utilizzo della cassa, il riassortimento, l'organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino.

competenze

l profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: · esperienza di almeno 3 anni di vendita al pubblico; · esperienza di almeno 2 anni nella gestione di un team di lavoro; · passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente; · ottime capacità organizzative e di gestione dello stress; · buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra; · disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).