receptionist a RIVAROLO CANAVESE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
rivarolo canavese, piemonte
settore
Segreteria
tipologia
scopo assunzione
riferimento
SE201830167
offerta proposta da
IVREA
Candidati ora >

descrizione

Sei una persona curiosa, motivata e con passione per le nuove sfide? Aspiri ad un lavoro dinamico a contatto con le persone? Continua a leggere, questo annuncio è per te!
Stiamo selezionando una risorsa per una solida ed organizzata realtà industriale, operante nell'ambito automotive. La sede di lavoro è nelle vicinanze di Rivarolo Canavese (TO), facilmente raggiungibile in auto.
Possiamo offrirti un contratto e un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con possibilità di crescita e sviluppo delle tue potenzialità all'interno del contesto aziendale.
Ti senti la persona adatta? Candidati!

responsabilità

Dovrai occuparti, dell'attività di reception, contatti con i clienti, con i fornitori, buon gestione dello stress.

competenze

Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso universitario, con indirizzo comunicazione, psicologia, lingua e letterature, economia. E' importante che tu abbia svolto anche brevi esperienze professionali nello stesso ambito. Necessaria la padronanza della lingua inglese, a livello tale da permetterti conversazioni sia scritte che parlate; le tue conoscenze informatiche dovranno essere di buon livello. Ci aspettiamo che tu sia una persona organizzata, flessibile, che faccia del problem solving uno dei tuoi punti di forza; ambiamo a trovare una persona curiosa, che possa diventare valore aggiunto per tutto il contesto organizzativo. se hai queste caratteristiche candidati all'annunico e/o invia il curriculum a ivrea@randstad.it

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).