receptionist part time su turni a ASSAGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
assago, lombardia
categoria
Segreteria e reception
sottocategoria
Receptionist
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX118002
offerta proposta da
ROZZANO office

descrizione

Per importante azienda multinazionale nel settore alimentare selezioniamo una figura di 

Receptionist 

Sede di lavoro: Assago - Centro Direzionale Milanofiori 

responsabilità

La persona sarà inserita all'interno di un team già di due persone e risponderà a una responsabile del front office. 

Il team si occupa di tutto ciò che riguarda la gestione del centralino (smistamento chiamate/email, gestione corrieri, ecc) oltre che agli ordini relativi alla zona accoglienza del bar.

La persona ideale ha già maturato esperienza in contesti ben strutturati con più persone in reception in modo che sappia già intervallarsi su medesime mansioni con i colleghi, avendo la capacità di portare avanti il lavoro di un collega o effettuare rapidamente un passaggio di consegne in caso di cambio turno.

 

competenze

E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese dal momento che l'azienda riceve molte chiamate dall'estero e riceve spesso ospiti stranieri (pertanto è importante l'aspetto dell'accoglienza e assistenza a 360 gradi).

Sarà fondamentale provenire da contesti medio-grandi con un'esperienza maturata di almeno 3-5 anni.

Si offre contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe con lo scopo di far entrare la persona in modo stabile nel team con un contratto a lungo termine.

E' previsto un inquadramento del 5 livello del CCNL del commercio part time 25 ore: previste 5 ore al giorno dal lunedì al venerdì su una fascia dalle 9.00 alle 19.00.

Se trovi che il tuo profilo sia in linea con quanto descritto, non esitare a candidarti! Sarai ricontattato dal nostro team entro 15 giorni per un primo approfondimento.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).