receptionist conoscenza inglese a VERCELLI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vercelli, piemonte
settore
Segreteria
tipologia
somministrazione
riferimento
CX46035
offerta proposta da
VERCELLI

descrizione

Hai esperienza come receptionist? Hai problem solving e conoscenza della lingua inglese? Sei alla ricerca di un lavoro dinamico? Continua a leggere, potremmo ricercare proprio una persona come te!

Ricerchiamo una persona da inserire in una nostra azienda cliente sita nelle vicinanze di Vercelli, molto comoda da raggiungere da Vercelli, Casale e Crescentino, dotata di ampio parcheggio interno, zona mensa, ambiente di lavoro molto tranquillo e disponibile nei confronti dei nuovi inserimenti. 

responsabilità

Ti occuperai dell'attività di reception, accoglienza clienti ( italiani/stranieri), ricezione e smistamento chiamate, back office commerciale. Risponderai direttamente al direttore commerciale, lavorando in autonomia sugli aspetti legati alla reception ed accoglienza e di team per la parte di back office commerciale.

competenze

Ricerchiamo in te proattività, dinamismo, voglia di apprendere. Per questa posizione sarà indispensabile avere un'ottima conoscenza della lingua inglese (l'azienda è internazionale), pregressa esperienza maturata in reception o attività ricettive, predisposizioni alle relazioni internazionali.

Lavorerai dal lunedì al venerdì dalle 8.30 all 17 indicativamente ( orario da riconfermare in sede di colloquio).

Sarà infine necessario una buona conoscenza dell'uso del computer.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).