receptionist categoria protetta a CAORSO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
caorso, emilia romagna
settore
Segreteria
tipologia
determinato
riferimento
SE201830068
offerta proposta da
PIACENZA
Candidati ora >

descrizione

Per un'importante azienda sita in zona Caorso siamo alla ricerca di una receptionist/centralinista appartenente alle cateogrie protette ex art.1 legge 68/99. Se conosci l'inglese, hai già avuto esperienza in un ruolo impiegatizio e sei alla ricerca di una opportunità stabile, candidati! Potresti essere la persona giusta.

responsabilità

Dovrai occuparti del centralino e dello smistamento di chiamate e appuntamenti. Ti relazionerai telefonicamente e direttamente con clienti e fornitori, anche in lingua inglese. Dovrai anche occuparti dell'accoglienza degli ospiti e del ricevimento dei trasportatori, gestirai la documentazione amministrativa.

competenze

- appartenenza alle categorie protette; - pregressa esperienza anche breve in ruolo impiegatizio; - buona conoscenza della lingua inglese; - ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico; - essere solare, dinamico/a; - estrema affidabilità e disponibilità full time. Offriamo contratto di inserimento dopo iniziale periodo di prova. Zona di lavoro: Caorso.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).