r&d specialist settore tessile a BIELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
biella, piemonte
categoria
Direzione
sottocategoria
Direttore
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX159953
offerta proposta da
BIELLA

descrizione

Sei appassionato alla ricerca e sviluppo prodotti? Sei curioso e per natura portato a metterti in gioco? Sei interessato al mondo tessile?

Continua a leggere abbiamo un'offerta per te!

Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di un r&d specialist per una nota azienda biellese cliente. Si tratta di un'azienda comodamente raggiungibile dalla zona di Biella città, Gattinara, Novara, Vercelli, un'azienda moderna, confortevole e con ottime prospettive di lavoro future. Per raggiungere l'azienda dovrai possedere un tuo mezzo di trasporto.

responsabilità

Ti occuperai di interfacciarti con la direzione e la produzione per lo sviluppo di nuovo materiale e nuovi prodotti, strutturando tutta la divisione di ricerca e sviluppo materiale/prodotti. 

Parte del tuo lavoro sarà anche quello di redigere offerte commerciali a supporto dei prodotti da te sviluppati, di partecipare a fiere del settore e sviluppare ricerche volte ad avere prodotti sempre più innovativi.

competenze

Ricerchiamo in te una laurea di provenienza tecnica ( ad esempio Chimica), un approccio curioso, dedicato, predisposto all'innovazione.

La conoscenza della lingua inglese sarà importantissima, così come una forte determinazione personale per raccogliere la sfida di questo ruolo. Lavorerai dal lunedì al venerdì in orario da definire.

Riporterai direttamente alla direzione commerciale che ti incontrerà nella fase di selezione, nella quale se idoneo ti verrà formulata un'offerta economica e contrattuale commisurata alla tua esperienza, considerando che l'azienda assumerà direttamente il candidato prescelto.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).