quality specialist a PIGNATARO MAGGIORE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pignataro maggiore, campania
settore
Qualità, sicurezza, Rspp, ambiente
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX17845
offerta proposta da
vania.campanile@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Per realtà strutturata della provincia di Caserta, siamo alla ricerca di un Quality Specialist.

responsabilità

La risorsa si occuperà della gestione delle seguenti attività: Controllo del prodotto finito e dell'intero processo di produzione. Analisi dei difetti, non conformità e scarti; Individuazione di piani correttivi per identificare le cause delle non conformità. Gestione dei resi e dei reclami; Gestione dei fornitori: identificazione di piani di miglioramento condivisi. Gestione dei clienti: Ottima conoscenza della legislatura vigente nei Paesi Europei sulla sicurezza alimentare e food contact materials. Conoscenza ed applicazione della ISO 9001:2015 ; Analisi dei processi aziendali, analisi del contesto ed identificazione di progetti di miglioramento per la riduzione dei rischi.

competenze

Laurea in Ingegneria Chimica Esperienza maturata nel ruolo di 2-4 anni ( preferenza per contesti food/pharma) Ottima conoscenza della lingua Inglese

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).