quality project planner a BUCCINASCO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
buccinasco, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Qualità
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX101340
offerta proposta da
CORSICO technical

descrizione

Per prestigiosa azienda manifatturiera con sede a Buccinasco (MI) selezioniamo un QUALITY PROJECT PLANNER.

responsabilità

Mansioni: La risorsa, inserita a supporto del team di Qualità aziendale in occasione dell'implementazione in azienda del nuovo gestionale Sap, si occuperà di: - eseguire audit di processo e di sistema in azienda - aggiornare le procedure del sistema integrato - rendicontare gli indicatori di performance - definire piani di fabbricazione e controllo e/o Piani Qualità - monitorare l’implementazione delle azioni correttive

competenze

Requisiti: - almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo all'interno di aziende strutturate in ambito meccanico - attestato di auditor ISO 9001 o ISO TS 22163 - laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico - conoscenza ed applicazione della ISO 9001 - conoscenza ed applicazione della ISO TS 22163 - conoscenza della lingua inglese - orientamento ai risultati, propensione al lavoro in team ed alla gestione di progetti - buone capacità analitiche e di comunicazione Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.30 con ingresso e uscita flessibili. Inserimento e offerta contrattuale: Il candidato sarà inserito con contratto a tempo determinato iniziale della durata di un anno direttamente presso l'azienda cliente. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza maturata.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).