offerta salvata in my Randstad

quality manager a Caserta

pubblicato:
luogo di lavoro
caserta, campania
settore
Qualità, sicurezza, Rspp, ambiente
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201623052
contatti
anna.capezzuto@randstad.it
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Per azienda cliente ricerchiamo un Quality Manager.
La risorsa dovrà gestire, redigere e e aggiornare le procedure di qualità interne e curarne la diffusione, programmare e porre in essere gli audit di mantenimento o di rinnovo delle certificazioni, pianificando le visite dell'ente certificatore esterno.
Avrà il compito di garantire che il prodotto soddisfi le specifiche richieste dal cliente, monitorando tutti i parametri inerenti alle non conformità.
Requisiti richiesti: Laurea Magistrale conseguita in in discipline ingegneristiche; esperienza almeno quinquennale nel medesimo ruolo maturata in contesti produttivi. Buona conoscenza dell' inglese e del francese.
Completano il profilo: capacità di coordinare risorse e di organizzare il lavoro di gruppo, forte resistenza allo stress, orientamento al problem solving ed al problem setting, attitudine di ricerca e sviluppo di innovazioni di processo e prodotto.


Requisiti: Laurea Magistrale conseguita in in discipline ingegneristiche; esperienza almeno quinquennale nel medesimo ruolo maturata in contesti produttivi. Buona conoscenza dell' inglese e del francese.

Le candidature prive dei requisiti richiesti non saranno prese in considerazione.

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >