quality e lean engineer a MONSELICE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
monselice, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Qualità
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX117086

descrizione

Randstad Italia S.p.A., divisione Talent Selection, seleziona per un’importante azienda multinazionale metalmeccanica un Ingegnere ADDETTO ALLA QUALITA’ E LEAN PRODUCTION. 

responsabilità

La figura, che risponderà al Quality Manager, si dovrà occupare dell’implementazione del sistema qualità e dello sviluppo dell’applicabilità Lean per il miglioramento continuo sia per lo stabilimento di Monselice che per quello in Piemonte (la sede di lavoro è Monselice, ma un paio di giorni al mese è richiesta la disponibilità alla trasferta in Piemonte), anche attraverso audit ed incontri con i vari responsabili di reparto e di funzione per l’analisi del kpi e dello stato avanzamento progetti. 

competenze

Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Gestionale/Meccanica/dei Materiali, esperienza di almeno un anno in analogo ruolo maturata in contesti produttivi, ottimo uso di Excel e buona conoscenza della lingua inglese. Inserimento diretto e a tempo indeterminato.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).