qa expert a SIENA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
siena, toscana
settore
Qualità, sicurezza, Rspp, ambiente
tipologia
determinato
riferimento
CX6013
offerta proposta da
gsk.siena@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Per importante Azienda farmaceutica, stiamo cercando una figura che ricoprirà la mansione di QA Expert;

responsabilità

·         Verifica Housekeeping nelle aree produttive al fine di garantire che le aree/fasi produttive, siano in compliance con i parametri di sicurezza e con le norme cGMP per i processi produttivi.

·         Controllo, revisione ed approvazione della documentazione di processo che richiede una verifica di Qualità comprensiva dei protocolli, report di Validazione ed  alla stesura degli APRs.

·         Presenza e supervisione delle aree produttive per investigare ed identificare le cause di possibili deviazioni e, supportare il personale di produzione/Quality, per  identificare ogni potenziale azione correttiva al fine di migliorare l’efficienza del processo e/o la qualità del prodotto.

·         Provvedere all’apertura/gestione delle deviazioni (inerenti fasi di processo, aree produttive e documentazione) alla loro approvazione ed alla stesura della documentazione relativa.

·         Eseguire la revisione/approvazione delle procedure operative di controllo (SOPs, BPRs, MBRs) relativa alle aree produttive e di Qualità, per garantire che tutti i dati presenti nella documentazione rispettino le cGMP. Gestire la funzione di Document Control all’interno del sistema Atlas

·         Eseguire i training relativi alle proprie mansioni al fine di mantenere il corretto stato di qualifica. Eseguire la gestione dei training del personale di Product Assurance

·         Garantire il corretto flusso della documentazione per le aree produttive (emissione BPRs/MBRs e documentazione di processo di propria competenza).

·         Provvedere alla gestione dei Change Request (inerenti fasi di processo, aree produttive e documentazione) alla loro approvazione ed alla stesura della documentazione relativa.

competenze

Laurea in CTF 

Preferibile esperienza, anche in stage come QA.

Inglese livello B1/B2

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).